Collaborazione con aziende

E’ possibile applicare le decorazioni anamorfiche di Vistadipunto anche su arredi customizzati o esistenti oppure riprodurre scritte e loghi sugli arredi Vistadipunto® in modo da personalizzare la riproduzione fotografica sull’arredo stesso.

Essendo la tecnica anamorfica tridimensionale di particolare effetto in determinate condizioni geometriche, dimensionali e di prospettiva visiva, ci si riserva di analizzare congiuntamente la proposta di collaborazione.

Si prega di prendere contatto con Vistadipunto attraverso il form all’interno del sito, al fine di approfondire la collaborazione specifica.

Si possono altresì utilizzare come base gli arredi VistaCoffee (per saloni, hall), VistaTable (come tavoli cassa, tavoli incontro), VistaQbi e VistaQbivert (come espositori, cubi pubblicitari da vetrina), VistaPanel nella versione espositore oppure semplicemente pannelli verticali (per vetrine, saloni, sale d’aspetto, hall) identificando il layout, l’immagine di base, le scritte, coniugando le esigenze del Cliente con le possibilità ed i limiti della tecnica anamorfica di Vistadipunto®.

Le immagini, salvo diversi accordi, sono tendenzialmente sempre basate su toni di grigio, blu di payne, bianco e nero, salvo per i company logo dove si seguono i colori aziendali.

Qui di seguito alcuni esempi esplicativi delle possibilità di utilizzo degli arredi anamorfici esclusivi Vistadipunto®.